INCONTRI DI AIUTO ALLA GENITORIALITA’ PER TUTTI GLI ADULTI CHE SI OCCUPANO DI BAMBINI!!!!

Tre imperdibili appuntamenti da segnare in agenda!!!

GIOVEDì 30 GENNAIO  alle ore 20.30 la Dott.ssa Paola Campanaro, esperta psicopedagogista , docente alla Scuola Counseling CISSPAT di Padova…e tanto altro ( lo scoprirete da soli….) è diventata anche autrice !  Presenterà infatti il suo libro ” Segnali di fumo dei Bambini quando stanno male”, non il solito libro ma un vero e proprio manuale pratico da tenere sempre alla portata . Alcuni esempi? – tratti da casi da lei realmente risolti- ” perchè i bambini dicono le bugie o le parolacce?-  Come gestire i conflitti adulto/bambino in modo efficace ?-…e molto, molto altro!!!

Ingresso a offerta libera

 

GIOVEDì 6 FEBBRAIO  alle ore 20.30 il Dott. Alessandro Bellin condurrà una divertente ed interattiva serata , com’è nel suo stile, dedicata alle figure maschili che hanno a che fare con i bambini …in primis i PAPA’ , ma anche nonni, zii, fratelli maggiori e genere femminile possono senza dubbio partecipare all’allegria della serata.

Docente anch’egli della scuola CISSPAT ,è formatore, dirigente-coordinatore, tratta psicodiagnostica, tecniche autogene di rilassamento, conduzione di gruppi di psicoterapia e si occupa di supervisione oltre alle dinamiche di gruppo nell’ambito dell’attività formativa e di facilitazione. Founder del Centro Clinico La Quesrcia di Creazzo (Vi)

Personaggio esilarante e Professionista preparato e competente , con lui la noia non esiste!!!

Ingresso con contributo minimo 5 €

GIOVEDì 12 MARZO  , alle ore 20.30 la Dott.ssa Marta Campanaro , Iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto (n 10637).Si è formata presso l’Università di Padova, dove ha conseguito la laurea magistrale in Psicologia Clinico Dinamica. Nel Team del Centro la Quercia , Marta condurrà una FONDAMENTALE serata dedicata ai    NONNI   , PROPOSTA UNICA NEL SUO GENERE….

i Nonni sono un aiuto preziosissimo, ma talvolta assumono l’aspetto di un’arma a doppio taglio…durante la serata si scoprirà come collaborare proficuamente , per il bene dei Bambini , in modo consapevole e rispettoso!!!

Partecipare in coppia : Genitore- Nonno sarebbe un regalo meraviglioso che potreste fare ai vostri figli…due ore di tempo prezioso per un ben-essere che non ha prezzo!!

Ingresso con contributo minimo €5 

Leave a Reply

Your email address will not be published.